Stream Transfer: sposta la musica da una stanza all’altra tra Google Home

Visite: 1438


Stream Transfer, trasferisci la musica da uno speaker all’altro

Stream Transfer è una nuova funzionalità che ti consente di spostare facilmente musica, video, podcast e altro tra i dispositivi compatibili in casa utilizzando la tua voce, l'app Google Home o il touchscreen sul display intelligente Nest.

Ecco come provarlo:

Sposta la tua musica con l'Assistente Google: inizia a riprodurre musica su Google Home Mini nella tua cucina e mantieni l'atmosfera in salotto. Di '"Ehi Google, sposta la musica sull'altoparlante del soggiorno".

❗️ Se questo comando ancora non funzionasse, ci suggeriscono di usare la frase: “Ok Google, metti un po’ di musica su NomeSpeaker”. La musica verrà dopo qualche secondo trasferita esattamente da quel punto su altro speaker.

Controlla il tuo intrattenimento con l'app Google Home: tocca il pulsante Trasmetti per vedere tutti i dispositivi della tua casa, quindi scegli il dispositivo o il gruppo in cui desideri spostare il tuo podcast o la tua musica.

Sposta i video di YouTube tra il display intelligente Nest e la TV abilitata per Chromecast: cerca i tuoi video YouTube preferiti su Nest Hub Max e tocca il controllo di trasmissione sullo schermo per spostarlo sulla TV collegata a Chromecast. Oppure dì "Hey Google, riproducilo sulla TV del soggiorno".

Riempi la tua casa di musica: se hai più di un altoparlante o display intelligente Google Home e Nest, puoi impostare un gruppo di altoparlanti nell'app Home. Trasferisci la musica da un singolo speaker al gruppo di speaker per riempire tutta la tua casa di musica.

Il trasferimento in streaming è compatibile con le tue app audio preferite, tra cui YouTube Music, Spotify, e altro. Per i video, puoi goderti i milioni di video disponibili su YouTube.

Lo Stream Transfer inizia oggi a diffondersi su tutti i Chromecast e gli smart speaker e i display di Google Home e Nest.

“Dal 2013 lavoriamo per rendere più semplice per le persone ascoltare musica e guardare i loro programmi e video preferiti a casa. È iniziato quando abbiamo lanciato Chromecast per la prima volta, che consente alle persone di ottenere contenuti dai loro telefoni alla TV attraverso un semplice dongle. È proseguito con Google Home nel 2016, che consente alle persone di ascoltare musica in streaming senza sforzo con un semplice comando: "OK Google, ascolta la musica". E con l'ultimo membro della nostra famiglia, Nest Hub Max, gli utenti ora hanno il display intelligente per lo streaming dei loro programmi e video preferiti.

Ora che milioni di utenti hanno più TV, altoparlanti intelligenti e display intelligenti (alcuni in ogni stanza!) Volevamo che le persone potessero controllare facilmente i propri media mentre si spostavano da una stanza all'altra.”

 

Categoria: