Smart Soap, anche il dispenser del sapone diventa smart.

Visite: 72

Smart Soap, anche il dispenser del sapone diventa smart.

Amazon ha lanciato sul mercato Smart Soap, il suo erogatore di sapone smart, l'azienda americana ha sviluppato un erogatore di sapone capace tra le altre cose di aiutare gli utenti a lavarsi in maniera corretta le mani. Il dispenser è dotato di connettività Wi-fi e si connette all'ecosistema Echo, di conseguenza è in grado di lanciare qualsiasi tipo di routine. 

Il dispositivo presenta un microfono ma non presenta un altoparlante, sarà quindi possibile chiedere al dispenser di distribuire in modo automatico del sapone e grazie a questo sarà possibile avviare una routine di Alexa. Questo permette quindi all'utente di avviare in modo automatico la riproduzione di una canzone su un dispositivo Echo o di avviare altro, ad esempio di aprire in modo automatico il rubinetto qualora fosse dotato di valvola smart. 

Una volta distribuito il sapone si accenderà ognuno dei 10 led ogni 2 secondi, l'accensione di questi led andrà ad indicare il corretto lavaggio delle nostre mani, infatti le autorità americane consigliano di lavare le mani per 20 secondi. 

Il dispositivo è dotato di una batteria che dovrebbe durare circa 3 mesi e si potrà ricaricare tramite micro-USB, Smart Soap è in vendita a 54,99€ negli USA, non ci sono ancora informazione sul suo arrivo in Europa.

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: