Mi band 5, rivoluziona Mi Band 4 [aggiornato]

Visite: 102

Xiaomi si sta scatenando con gli indossabili, ora è il turno di Miband che si dovrebbe aggiornare alla versione 5 con alcune funzioni davvero assurde se pensiamo al modello 4. 

Xiaomi ha fatto sicuramente il botto con la serie Mi band, creando un vero e proprio mercato, i wearable economici, Mi band 4 era già molto superiore rispetto a Mi band 3, ma con l'arrivo sul mercato di Honor, Xiaomi ha deciso di dare un'ulteriore accelerata con Mi band 5. 

Sappiamo di diverse novità, prima di tutto lo schermo dovrebbe essere molto più grande rispetto al passato, novità lato fitness invece potrebbe essere l'analisi della saturazione dell'ossigeno, non si capisce bene come siccome, pare che ci sarà il sensore del battito cardiaco. La tecnologia di Xiaomi per il monitoraggio dell'ossigeno nel sangue permetterebbe anche di monitorare il ciclo mestruale,

La funzione che tutti di più attendono è però l'arrivo sulla band si Alexa, pare che Xiaomi abbia scelto questo sistema e non Google, ma comunque l'interesse per integrare l'assistente vocale nella bande è stato mosso dagli utenti dopo l'uscita di alcuni smartwatch di Amazfit. Molto probabilmente la band integrerà solamente il microfono e si affiderà allo schermo per l'output video. 

[Aggiornamento] Presentazione attesa per 11 giugno

ElfioDeGalbia

Categoria: