Samsung continua a piegarsi

Visite: 61

Samsung continua a piegarsi 

Samsung ufficializza il nuovissimo Z Fold 2, una miglioria del Fold originale con l'aiuto delle innovazioni dello Z Flip. 

Le migliorie sono evidenti praticamente tutte che riguardano il design. Parlando di hardware arriva uno schermo Amoled da 7,6" capace di arrivare a 120 Hz e a quasi 1000 nit di luminosità. La fotocamera è il primo punto di rinnovamento del design, scompare l'orrendo notch per far posto ad un foro display in modo da rosicare ancora più spazio sul display. 

Lo schermo esterno secondario è da 6,2" Amoled, molto più grande del precedente. 

Dal Flip prende il meccanismo della cerniera capace di modificare l'inclinazione dello schermo a piacimento e con questo arrivano numerose funzioni viste anche sul Flip, ovvero una migliore capacità di multitasking e posizionamento per i video. 

Snapdragon 865+ a muovere il sistema, in tutto il mondo, niente Exynos, 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna UFS 3.1. 

Tripla fotocamera sul posteriore, finalmente un produttore Android è riuscito a mettere 3 sensori uguali da 12 Mp, una grandangolare, una tele e una grandangolare. Video fino al 4K. 

Batteria da 4500 mAh, molto piccola rispetto a quella del Note 20, ma ricordiamo che il processore Snapdragon consumi meno. Ricarica rapida da 25 W. Audio studiato da AKG stereo

ElfioDeGalbia

Categoria: