App di chat su Kindel, si può fare !

Visite: 489

Kindle e WhatsApp, ecco il trucco (Foto Consigli.it)

App di chat su Kindel, si può fare !

Lo sapevate che esiste un trucco che vi permetterà di utilizzare WhatsApp e Telegram su Kindle? Ormai molte persone utilizzano gli ebook reader per leggere durante le vacanze estive e il dispositivo di casa Amazon è sicuramente tra i più quotati, quanto sarebbe comodo avere la possibilità di utilizzare le più note applicazioni di messaggistica direttamente con uno schermo e-ink ?

Dobbiamo far notare le problematiche, come ad esempio l'impossibilità di vedere immagini o video, o meglio di vedere i colori di queste, infatti gli schermi e-ink lo impediscono. Inoltre molto spesso chi vuole leggere vuole isolarsi dal mondo, di conseguenza la presenza di un applicazione con numerose notifiche potrebbe risultare un problema. 

a prima cosa da fare è quella di accendere il proprio Kindle e recarsi sulle impostazioni. A quel punto bisogna mettere la propria spunta sull’opzione “Origini sconosciute” e così facendo si darà il permesso di installare applicazioni di terze parti che non appaiono su Amazon Store. Una volta fatta questa semplice operazione, dovrete scaricare il file apk della vostra app di messaggistica e in questo caso bisognerà essere dotati di una connessione internet ovviamente.

Aprire il file scaricato: una volta cliccato due volte si verrà indirizzati sulla finestra di installazione della stessa applicazione di messaggistica, e dopo che si darà il proprio consenso all’operazione, bisognerà attendere che il software verrà installato sul nostro lettore di e-book. Una volta concluso questo passaggio arriviamo all’ultimo step, ovvero, aprire l'app e configurarla così come faremmo sul telefono, inserendo ovviamente il proprio numero personale. A quel punto l’operazione sarà completata

Questo trucco permette di utilizzare le vostre applicazioni preferite senza problemi, anche se ad oggi Whatsapp supporta diversi dispositivi solo in versione beta, quindi per il software di casa Facebook dovrete aspettare ancora un po'. 

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: