S22 Ultra diventa un Note vero e proprio

Visite: 34

S22 Ultra diventa un Note vero e proprio

Samsung ha deciso di eliminare la sua linea note, unica del suo genere per portare la S-Pen su diversi dispositivi come Z-Fold 3 e S21 Ultra, infatti Samung ha deciso di vendere separatamente la S-Pen per questi dispositivi, in entrambi i casi però non è necessario avere una cover dove contenere la penna, andando a perdere l'esperienza data dai Note. 

Negli ultimi giorni però è emerso come la serie S22 di Samsung, in particolare con S22 Ultra vedrà la rinascita della serie Note in tutti i sensi. Gli ultimi render di S22 hanno colpito molto per la presenza di uno slot apposito per la penna, integrato nuovamente nella scocca. 

Questo non significa che non dobbiamo aspettarci le caratteristiche descritte dai render, anzi: semplicemente S22 Ultra sarà Note di fatto, ma non di nome. Se lo spirito della storica serie di Samsung resterà vivo nei dispositivi che erediteranno l'S Pen. Infatti siamo praticamente sicuri che S22 Ultra non prenderà il nome di S22 Note o qualcosa del genere, ma comunque erediterà la penna inclusa nella scocca. 

Sarà curioso scoprire se Samsung ha intenzione di portare il supporto della penna (in questo caso esterna) anche sugli altri S22 e se poi la penna integrata nella scocca arriverà anche su Z Fold. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: