Apple Watch nuovo braccialetto per misurare la pressione.

Visite: 29

apple watch

Apple Watch nuovo braccialetto per misurare la pressione.

Apple Watch è probabilmente lo smartwatch che offre il maggior numero di parametri da anlizzare tra tutti quelli sul mercato. Come sappiamo Apple da diversi anni sta lavorando per rendere il suo smartwatch un dispositivo che si occupa della salute delle persone per questo motivo è sempre al lavoro per elaborare nuovi sensori per migliorare l'analisi dell'apparato cardiovascolare dei propri utenti. 

Da diversi anni si parla di un sensore in grado di analizzare il glucosio presente nel sangue, questo doveva già arrivare su Apple Watch 7 cosa che poi non è successa. Questa tecnologia come tante altre è già presente sul mercato ma il colosso di Cupertino sta aspettando di poterla testare a sufficienza prima di metterla sul mercato. 

Il cinturino non è mai stato oggetto di interesse dei produttori di smartwatch anche se Samsung negli ultimi mesi ha presentato un cinturino con pannello solare in modo da allungare al durata della batteria del proprio smartwatch. Apple vuole rendere il cinturino un vero e proprio sensore grazie all'utilizzo di un normale cinturino che si gonfia, come accade con i misuratori di pressione tradizionali. Questo permetterebbe di analizzare in maniera molto precisa la pressione, come accade già con alcuni smartwatch che costano ben più di Apple Watch. 

Resta da capire quali saranno i limiti di questo sensore e dove verrà posto il motorino che permetterà al braccialetto di gonfiarsi in modo da misurare la pressione, ma siamo sicuri che nei prossimi anni Apple ci darà una risposta. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: