Musk: "L'autopilot Tesla di livello 5 già nel 2021"

Visite: 43

Musk: "L'autopilot Tesla di livello 5 già nel 2021"

Elon Musk lancia la bomba, Tesla sarebbe pronta con l'autopilot livello 5 per il 2021. Secondo Musk entro la fine dell'anno la sua azienda riuscirà a far arrivare sul mercato l'autopilot livello 5, la massima classificazione del sistema. Musk ha apertamente dichiarato la cosa, ma il CEO di Tesla molto spesso è fin troppo ottimista. 

Il programma di Tesla era quello di pubblicare la tecnologia entro il 2020, ma la pandemia ha costretto il colosso americano a rallentare. Musk ha anche affermato che potrebbero decidere di condividere parte del propria conoscenza con altre case automobilistiche. 

Il problema principale di Tesla sarà capire la legislazione dei vari stati renderà possibile l'utilizzo di auto a guida autonoma di livello 5 e come lo renderà possibile. Tra i primi paesi a permettere la diffusione ci saranno gli USA a seguire la Norvegia, tutta l'UE sarà il nodo del piano di Musk in quanto l'iter legislativo è molto più complesso e i paesi sono più restii, tanto che Tesla in Europa non propone auto oltre al livello 2 di assistenza. 

Tesla è aperta a condividere la tecnologia e le proprie conoscenze sulla guida autonoma e sulle batterie anche agli produttori, ovviamente previo pagamento. L'idea del colosso californiano è quella di permettere a tutte le case automobilistiche di fare la cosa giusta condividendo il materiale per un futuro più green e con meno rischi. 

Guida autonoma, come funziona

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: