Google Play Film potrebbe arrivare in versione gratutita

Visite: 204

Google starebbe per fornire gratuitamente i suoi film. 

Notizie delle ultime ore, pare che Google voglia offrire molti titoli in modo gratuito, ovviamente sarebbero visibili solo alcuni titoli e non gli ultimi al cinema. 

Google Play Film offrirebbe comunque la possibilità di vedere gli ultimi film noleggiando o acquistando il titolo che permetteranno comunque una visione con qualità migliore rispetto alla visione gratuita. 

Il servizio userebbe inserirebbe pubblicità durante il film (in stile YouTube), queste potrebbero apparire in una angolo senza interrompere il film o essere poste tra una scena e l'altra in modo da non rovinare l'esperienza di visione. Sarà necessario inserire la data di nascita per garantire una visione sicura ai minori e permettere una visione più adatta dei contenuti. 

I film potranno essere visti da qualsiasi dispositivo compatibile con l'applicazione di Google, quindi dispositivi Android e Chrome OS.

Non è ancora chiaro se questa offerta gratuita possa essere disponibile solo in alcune zone del mondo e quando verrà rilasciata ma sicuramente sarà molto interessante  

ElfioDeGalbia

Categoria: