Apple copia Amazon, pronto un abbonamento unico.

Visite: 68

Apple copia Amazon, pronto un abbonamento unico.

Se la WWDC è stata un po' povera sia di novità che di dispositivi, abbiamo visto infatti solamente gli aggiornamenti software, l'evento Apple di settembre potrebbe essere la rampa di lancio per diversi dispositivi e per un nuovo servizio. 

Negli ultimi anni, Apple sta spingendo molto sui servizi, oggi possiamo abbonarci a Music, TV+, Arcade e News. Apple starebbe pensando ad un soluzione simile a quelle di Amazon Prime per creare un unico abbonamento. Sfortunatamente iCloud non sarà incluso, probabilmente il colosso di Cupertino ha deciso di non includerlo per semplificare la scelta dell'abbonamento. 

Apple One, sarebbe il mega abbonamento, sarà disponibile in diverse varianti che permetteranno di risparmiare dai 2 ai 5 dollari al mese. Non conosciamo bene come questi possano funzionare ma ci aspettiamo che nei livelli più bassi siano presenti tutti quei servizi disponibili in tutto il mondo, mentre i livelli più alti siano accessibili solamente dagli USA. 

Dalle voci di corridoio si parla anche di un nuovo servizio in arrivo, un servizio che aiuterà l'utente ad allenarsi, probabilmente sarà in grado di dialogare in tempo reale con Apple Watch mentre viene visualizzato lo svolgimento dell'esercizio. Per gli iPhone con Noth e per i nuovi iPad Pro potrebbe anche utilizzare il sensore per lo sblocco 3D del volto per darci informazioni sulla come stiamo svolgendo l'esercizio. 

ElfioDeGalbia

Categoria: