Sony annuncia la collaborazione con Discord

Visite: 18

Sony annuncia la collaborazione con Discord

Sony ha annunciato di aver stretto un accordo con Discord, nel quale mira ad integrare il servizio sulle proprie console, a quanto pare i due team di sviluppo starebbero lavorando per riuscire a integrare perfettamente i due servizi creando un'arma in più contro Microsoft. 

Inoltre il CEO di Play Staion ha rivelato che Sony ha investito in Discord acquistando una quota di minoranza, in modo da permettere al servizio di migliorarsi ulteriormente. Sony ha compiuto una grande mossa di mercato, infatti nelle scorse settimane Microsoft si è interessata all'acquisto della società, la quale aveva rifiutato l'offerta. 

Nei prossimi mesi quindi dovrebbero arrivare ancora più aggiornamenti per uno dei migliori servizi di chat e videochat del web, in particolare l'integrazione con Play Station porterebbe il marchio giapponese ad avere un servizio di chat molto potente e versatile in grado di cambiare l'esperienza utente dei gamer Play Station. 

Per gli utenti di Discord invece si possono aspettare dei buoni aggiornamenti dovuti all'aumento di capitale ed utenti grazie a Sony. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: