Kobo Elipsa, ebook reader con pennino

Visite: 212

Kobo Elipsa, ebook reader con pennino

Kobo si mette davanti ad Amazon, l'azienda ha infatti presentato un prodotto molto molto interessante, il Kobo Elipsa, classico ebook reader con un'importante novità il pennino. 

Il dispositivo offre uno schermo molto grande 10,3" e-ink retroilluminato, questo permette quindi di affaticare meno la vista proprio per le capacità dello schermo e-ink e a dare un feedback simile a quello della carta. Lo schermo però rimane in bianco e nero. 

La novità più interessante, che cozza un po' con l'impossibilità di cambiare colore, è la presenza del pennino. La penna integrata ci permetterà di scrivere su e-book, PDF e anche pagine completamente bianche. Importante è l'integrazione con Dropbox che ci permette di avere le nostre note sempre sincronizzate, andando a sopperire alle mancanze ad esempio del Remarkable 2. 

La scrittura a mano è potenziata da MyScript, la società che ha sviluppato la famosa app Nebo per le note. Sarà quindi possibile trasformare gli appunti presi a mano in un testo digitale, ma anche riordinare elenchi e schemi toccando gli elementi sulla pagina.

Il prodotto è molto interessante, se non per il prezzo, che comprendendo ebook reader, penna e cover è di 399,00€. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: