Twitter Blue, arriva una versione premium di Twitter

Visite: 238

Twitter Blue, arriva una versione premium di Twitter

Si parla ormai da diversi mesi della possibilità che su Twitter nasca una sezione a pagamento, ovviamente in abbonamento e il servizio dovrebbe arrivare in pochi giorni. Il servizio Twitter Blue infatti ad un prezzo di 2,99€ è stato avvistato nell'applicazione iOS e dovrebbe arrivare ben presto su Android con disponibilità in tutto il mondo. 

Il servizio a pagamento aumenterà le funzioni dell'applicazione, sappiamo già che permetterà di modificare il tema dell'applicazione attraverso temi personalizzabili e colorati oltre ad offrire la possibilità di cambiare il logo dell'applicazione. 

Inoltre dovrebbe essere presente la reader mode che permetterà di seguire in modo più facile le tendenze dell'applicazione, potendo aggiungere le notifiche di un eventuale hashtag in tendenza. Sempre grazie a questa modalità sarà possibile visualizzare i tweet come normale testo, anche se non è molto chiaro cosa intenda Twitter con questa affermazione. 

Infine sarà possibile salvare i tweet preferiti e potrebbe arrivare la possibilità di eliminare i tweet, questo favorirebbe molto gli abbonamenti in quanto diversi utenti sono interessanti a questa funzione e potrebbe spingerli ad abbonarsi a Twitter. 

Questo treand di creare una sezione a pagamento sta prendendo molto piede nei social network, ad esempio Facebook aveva annunciato che avrebbe potuto rendere i suoi social a pagamento per tutti coloro che volessero una maggiore tutele della privacy, staremo a vedere come si muoveranno tutti i competitor ma la situazione è molto interessante. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: