Elon Musk crede che il governo USA non dovrebbe regolamentare le criptovalute

Visite: 26

Elon Musk: il Bitcoin [BTC] è brillante, migliore dei contanti -  Criptovalute24

Elon Musk crede che il governo USA non dovrebbe regolamentare le criptovalute

Elon Musk negli ultimi mesi si è esposto in modo molto favorevole all'avvento delle criptovalute contribuendo all'aumento dei valori di essere e alla ricerca di nuove tipologie di monete. Il CEO di Tesla aveva infatti accettato pagamenti per le proprie vetture in Bitcoin per alcune settimane, salvo poi fare marcia indietro a causa delle polemiche generate sui consumi energetici di Bitcoin.

Secondo Musk le criptovalute sono molto importanti per il presente e il futuro della società, ma non ne risolveranno i problemi, come dimostrato in Cina. Musk infatti ha ricordato come in Cina sia proibito l'utilizzo di criptovalute principalmente per due motivi. Il primo è la creazione di energia elettrica in quanto le grandi mining farm che stavano prendendo vita in Cina, grazie ad un costo energetico più basso, hanno rischiato di mandare in crisi l'intero sistema energetico cinese. 

In secondo luogo il CEO di Tesla ha detto che la Cina sarebbe scettica in quanto attraverso la blockchain si andrebbe a ridurre il potere del governo centrale, cosa che sicuramente al governo di Pechino non piace molto. 

Infine Musk si è soffermato anche sul governo americano. Secondo l'imprenditore il governo americano non dovrebbe fare nulla per regolamentare le blockchain e le crypto, in quanto al momento la tecnologia si sta sviluppando ad una certa velocità e qualora il governo americano o qualsiasi altro governo dovesse intervenire, ne rallenterebbe la crescita. 

———————————————————————————————————————————-

Trovi fantastiche offerte sui nostri canali dedicati alle migliori offerte shopping!

1️⃣ Canale Tech 🖥

https://t.me/googlehomeitaliachannel

2️⃣ Canale Casa e Hobby 🏠 

https://t.me/OfferteScontiCoupon


✅ Visita il nostro Gruppo Telegram dedicato Google Home & Company 
🌐 https://t.me/googlehome_italia 
Oppure dai uno sguardo al nostro Network ricco di altri gruppi tematici 
🌐 https://t.me/SmartRadarNetwork

ElfioDeGalbia

Categoria: